banner



What If ? Stagione 2: la descrizione delle scene mostrate al #SDCC22

La capo sceneggiatrice due east il regista della serie parlano della scena mid-credits di What If…? eastward degli eventi della seconda stagione.

Tutti gli episodi di What If…?, la prima serie d'animazione prodotta daiMarvel Studios che esplora scenari del tutto inediti eastward alternativi agli eventi dei vari picture, sono finalmente in streaming suDisney+. Lo show, ispirato all'omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell'Universo Cinematografico Curiosity in qualità di doppiatori.

Durante un'intervista con Variety, la capo sceneggiatriceAshley C. Bradley e il registaBryan Andrews hanno spiegato il significato della scena mid-credits dell'ultimo episodio, che anticipa gli eventi della seconda stagione:

La differenza fra united nations finale a sorpresa, che abbiamo fatto in tutta la stagione, due east una scena post-credits è che il finale a sorpresa è divertente, mentre una scena mail service-credits è una promessa per il futuro. Molti episodi hanno trovato una conclusione abbastanza positiva nell'episodio finale. Killmonger viene tolto dal suo mondo, e sappiamo già che comunque Shuri e Pepper stavano andando a prenderlo, quindi quel mondo è tornato in footstep. Natasha dal mondo distopico di Ultron ha preso a calci nel sedere Loki ed è tornata con Nick Fury a salvare il mondo, due east quindi dovrebbe essere riportato l'ordine in quel mondo. Del mondo zombie chissà… però abbiamo provato a dare una soluzione. E nel mondo del nostro amato T'Challa Star-Lord, ora che anche Peter Quill si è unito alla lotta. Quindi, nel finale abbiamo provato a dare una chiusura a tutte le storie.

I personaggi della scena mid-credits

In un'intervista con Entertainment Weekly, i due sono poi entrati in maggior dettaglio su quanto mostrato in quella scena, parlando dell'idea all'origine di essa east delle possibilità che essa apre, senza tuttavia voler spoilerare troppo dei piani per la seconda stagione.

[Il produttore esecutivo] Brad [Winderbaum] assieme a Kevin [Feige] ci hanno detto 'Non fatele per ogni episodio. Lasciate che siano gli episodi stessi ad anticipare ciò che verrà'. Ma in seguito, quando abbiamo capito che ci sarebbe stata una seconda stagione, abbiamo capito che potevamo metterne una per anticipare le possibili future nuove avventure. Abbiamo discusso molto se concludere o lasciare in sospeso la storia di Captain Carter quando discutevamo degli episodi 8 e ix che abbiamo sempre visto come un'unica grande storia. Adoriamo Captain Carter e crediamo che la sua storia debba proseguire. Ci sono posti dove deve andare e cose che deve fare. Ci sono molte sue avventure che speriamo poter mostrare sia in What If…? sia nell'MCU. Come dice l'Osservatore 'Il mondo non ha ancora finito con te'.

L'Osservatore ha i suoi favoriti, ideology lo abbiamo visto nel finale, ed ha un debole per Peggy Carter, specialmente per Captain Carter. Quindi auspicabilmente andrà ancora nel suo mondo nella seconda stagione. Chi è dentro l'Hydra Stomper? Chissà… dobbiamo vedere [ride]. Questo è tutto ciò che possiamo legalmente dire.

What If…? tornerà per una seconda stagione nell'estate 2022 su Disney+.

What If…?: la trama della prima serie animata dei Curiosity Studios

What If…? è una serie animata di nine episodi prodotta daiMarvel Studios, in streaming su Disney+ dall'11 agosto  2021.

Nel bandage tornano Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Political party Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (T'Challa/Star-Lord), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la new entry Jeffrey Wright (l'Osservatore). Il resto del cast include Michael B. Jordan, Josh Brolin, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Rooker east Jeff Goldblum.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios' What If…? è la prima serie animata dell'MCU, che rimescola le carte rielaborando i celebri eventi dei moving-picture show in modi inaspettati con il ritorno delle star che li hanno interpretati sul grande schermo».

Bryan Andrews alla regia, Ashley C. Bradley a capo degli sceneggiatori.

What If…? fa parte della Fase four dell'Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell'Universo Cinematografico Marvel:
Eternals (3 novembre 2021)
Hawkeye (dal 24 novembre 2021 su Disney+)
Spider-Human: No Mode Dwelling (xv dicembre 2021)
Ms. Marvel (da febbraio 2022 su Disney+)
Physician Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Blackness Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
What If…? – Stagione ii (dall'estate 2022 su Disney+)
Werewolf past Dark (da Halloween 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Echo (dal 2022 su Disney+)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Pismire-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Loki – Stagione ii (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. iii (5 maggio 2023, U.s.)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, The states)
Blade (half dozen ottobre 2023, United states of america)
Captain America 4 (10 novembre 2023, USA)
Deadpool three (sixteen febbraio 2024, USA)
Moving-picture show senza titolo (3 maggio 2024, United states of america)
Film senza titolo (26 luglio 2024, United states)
Movie senza titolo (eight novembre 2024, USA)

Source: https://www.universocinematograficomarvel.it/2021/10/07/what-if-la-scena-post-credits-anticipa-la-seconda-stagione/

Posted by: bermangreirrom.blogspot.com

0 Response to "What If ? Stagione 2: la descrizione delle scene mostrate al #SDCC22"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel